BANDO LETTORI

 

È possibile dare la propria disponibilità a partecipare alla giuria dei lettori del Premio nazionale di Storia contemporanea Friuli Storia.

Per partecipare alla giuria dei lettori della VI edizione del premio (2019) è necessario dare la propria disponibilità entro il 31 gennaio 2019 indicando nel modulo sottostante i propri dati personali e caricando copia in formato elettronico di un documento di identità.

La partecipazione alla giuria dei lettori comporta l’impegno a leggere i tre volumi finalisti selezionati dalla giuria scientifica e a esprimere un voto entro fine agosto. I volumi vengono forniti gratuitamente dalla segreteria organizzativa a fine maggio.

L’adesione alla proposta di partecipazione vale anche quale autorizzazione all’utilizzo e alla comunicazione dei dati ai sensi del D.lgs 196 del 30 giugno 2003 e del GDPR 2016/679, nei limiti e per le finalità di cui al presente concorso. La partecipazione si intende a titolo gratuito.

In presenza di un numero di richieste superiore alle esigenze, l’Associazione Friuli Storia si riserva di selezionare i membri della giuria garantendo una distribuzione uniforme dei giurati sul territorio nazionale e dando la precedenza ai giovani lettori e a coloro che non hanno fatto parte della giuria in una delle precedenti edizioni.

Per dare la propria disponibilità compili il seguente modulo:

Con il contributo e la collaborazione di