BANDO GIURIA LETTORI

Il presente modulo è riservato a coloro che desiderano dare la loro disponibilità a partecipare alla giura dei lettori della IV edizione del Premio nazionale di Storia contemporanea Friuli Storia. La candidatura va inoltrata entro il 12 febbraio 2017.

Si ricorda che:

  • Possono dare la loro disponibilità a partecipare ai lavori della giuria della IV edizione solo coloro che non abbiano compiuto 35 anni al 31 dicembre 2016 e siano residenti nelle provincie di Udine, Pordenone e Gorizia.
  • L’impegno richiesto ai membri della giura dei lettori è quello di leggere i tre volumi finalisti, inviati entro fine maggio 2017 dalla segreteria, ed esprimere un voto entro il 31 agosto 2017.
  • Per inviare la propria candidatura è necessario inserire i propri dati personali e una copia scannerizzata di un documento di identità che riporti l’indirizzo di residenza.
  • La partecipazione ai lavori della giuria si intende a titolo gratuito.
  • L’invio della candidatura vale anche quale autorizzazione all’utilizzo e alla comunicazione dei dati ai sensi del D.lgs 196 del 30 giugno 2003, nei limiti e per le finalità relative al presente concorso.

Per ogni richiesta di chiarimento si prega di far riferimento all’indirizzo giuria@friulistoria.it. Per assistenza tecnica a supporto@friulistoria.it.

Per dare la propria disponibilità, compilare il modulo sottostante:

data di nascita (gg/mm/anno)

Numero di telefono

Documento di identità



Una volta premuto il pulsante “invia la candidatura” si riceverà una mail di conferma automatica. L’Associazione Friuli Storia contatterà i potenziali lettori entro il 28 febbraio 2017.

Nel caso di mancato ricevimento della conferma automatica contattare l’indirizzo supporto@friulistoria.it

 

 


Con il contributo e la collaborazione di